Vino: ecco i B2B Italia USA

Nov 16, 2012 1424

L'azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, "Made in Vicenza", in collaborazione con Veneto Promozione, Camere di Commercio di Treviso e Verona, Padova Promex e Venezia Opportunità, ha organizzato un roadshow che porterà il Workshop "Wines of Veneto – Incontri d'affari con buyer statunitensi del settore vino e distillati" in giro per il Veneto.

Il workshop prevede che vengano pre-organizzati i meeting tra Responsabili Acquisti provenienti dagli Stati Uniti con le aziende venete operanti nel settore "vino" che producono vini DOC e DOCG e che abbiano già effettuato la registrazione alla FDA – U.S. Food and Drug Administration.
L'apertura dell'iniziativa anche ai produttori di distillati rende questa serie di incontri interessanti per tutto il settore della produzione di spiriti e alcolici.
E' previsto il seguente programma di appuntamenti:
15 ottobre a Verona (Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova 96);
17 ottobre a Vicenza (Creazzo - Hotel Vergilius, Via Carpaneda 5);
18 ottobre a Treviso (Camera di Commercio di Treviso, P.zza Borsa 3/B).
L'iniziativa è rivolta solo ad un numero definito di partecipanti e criterio determinate per partecipare sarà l'ordine di arrivo delle adesioni.
E' necessario un contributo alle spese organizzative, il modulo di adesione dovrà essere consegnato entro e non oltre martedì 4 settembre 2012.

Data evento: 15 ottobre 2012
Località evento: Verona - Corso Porta Nuova 96
Regione: Veneto

You may be interested