A New York gala annuale per il X anniversario dell’associazione Alma

Jan 19, 2013 838

Si terrà il 24 gennaio prossimo a New York la cerimonia per i 10 anni dalla fondazione dell'Associazione Alma, nata nel 2003 con l'obiettivo di fungere da ponte tra le comunità legali ed imprenditoriali italiane e statunitensi.

La cerimonia si svolge sotto il patronato del Consolato d'Italia a New York ed in collaborazione con: Confederation of Italian Entrepreneurs Worldwide, CTIM, Associazione NOVA - Italian MBA Association, Issnaf (Italian Scientists And Scholars In North America), Alumni Bocconi in New York.

L'evento prevede tre sessioni distinte: la prima, una cena di gala con cerimonia di consegna dei premi, si terrà presso NYC Penn Club; la seconda, una conferenza sul tema "Legal Aspects of Marketing and Selling Food in the United States", è in programma presso il Consolato Italiano a New York City; e la terza, un incontro pomeridiano con il Ceo di Brooks Brothers, Claudio Del Vecchio, si svolgerà presso la New York City Bar Association.

L'evento giunge quest'anno alla sua decima edizione ed è diventata uno delle più importanti opportunità per le comunità legali e commerciali italiane ed americane di entrare in contatto. Quest'anno verranno celebrati i successi di uno dei maggiori giuristi di retaggio italiano, Guido Calabresi, giudice Usa e per anni Dean and Sterling Professor alla Yale Law School.

Fonte: AISE

You may be interested