Dreaming Italy Roadshow: IPTC Los Angeles

Mar 10, 2013 1318

Proseguono il 5 marzo ad Atlanta (Georgia); il 6 a Fort Lauderdale (Florida) ed il 7 a New Orleans (Louisiana) gli incontri del roadshow ITPC 2013 organizzato dall'ENIT di New York, in collaborazione con ITPC (Italian Travel Promotion Council). La direttrice che punterà verso est, metterà in campo due seminari il 12 marzo, a Washington in mattinata e la sera a Filadelfia (Pennsylvania); il 13 a Tarrytown (New York) ed il 14 a Boston (Massachusetts).

Il Roadshow si concluderà con tre date nel Midwest: il 19 marzo a Minneapolis (Minnesota); il 20 a Northbrook (Illinois) ed il 21 a Detroit (Michigan). Per il 2014, sono attualmente al vaglio della Direzione ENIT Nord America e dell'esecutivo ITPC, altre iniziative di co-marketing per la promo-commercializzazione dell'offerta turistica italiana, come la creazione di webinars per agenti di viaggio selezionati, l'aggiornamento del sito ITPC, la realizzazione di campagne pubblicitarie online.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Direttore ENIT di New York, Eugenio Magnani, che a chiusura della prima tornata di incontri a San Diego, Los Angeles e San Francisco, ha sottolineato l'ottima sinergia di lavoro con la Direzione Generale di Roma e i TO dell'ITPC, che ha permesso la realizzazione di una manifestazione sul territorio statunitense, da Ovest a Est, dal Sud al Midwest, per presentare al maggior numero di rappresentanti del trade una vasta gamma di prodotti turistici capaci di soddisfare le più svariate esigenze di mercato.

Fondata nel 1998, l'ITPC, di cui ENIT è socio onorario, è un'associazione statunitense che riunisce 21 dei principali tour operators specializzati nella promozione e commercializzazione della Destinazione Italia, in sinergia con gli Uffici ENIT presenti sul territorio USA.

You may be interested