Giovedì 11 ottobre prima edizione dei ‘Patrimonio Italiano Awards’, un premio alle eccellenze che valorizzano la cultura italiana

Aug 29, 2018 511

Ottobre è il mese proclamato dal Congresso degli Stati Uniti come “Mese italoamericano per il patrimonio e la cultura”. Ogni anno, a partire dal 1989 negli Stati Uniti si celebra il patrimonio e la cultura italiana, e da quest’anno ci sarà un riconoscimento in più.

Giovedì 11 ottobre, a New York si terrà l’”Italian-American Heritage” promosso dal Borough di Brooklyn presso presso “Il Centro-Fiao”. Nel corso dell’evento, alla presenza tra gli altri, del Presidente del Borough di Brooklyn, Mr. Eric Adams, e del Presidente del F.I.A.O. (Federazione delle Organizzazioni Italo Americane) Jack Spatola, dei vertici della Camera di Commercio di Brooklyn e di Senatori ed Autorità legate alla comunità italiana, si terrà la consegna dei primi “Patrimonio Italiano Award – USA”, prestigioso riconoscimento ideato dalla webtv Patrimonio Italiano TV per onorare personaggi storie ed eccellenze italiane che contribuiscono alla diffusione e valorizzazione della Cultura italiana negli Stati Uniti.

Read more

SOURCE: http://www.montaguto.com

You may be interested