Il made in Italy di Meridiani approda negli USA

Dec 07, 2012 1440

03/12/2012 - Dopo aver consolidato la presenza sul mercato americano con la creazione di Meridiani USA LLC, consociata americana di Meridiani Srl, il marchio inaugura l'apertura del primo Showroom a Miami, un passo importante per un'azienda giovane, lanciata sul mercato nel 2000 e che è cresciuta rapidamente negli ultimi anni grazie ad una produzione 100% Made in Italy e a collezioni di qualità.

L'apertura ufficiale avrà luogo il 6 Dicembre 2012 in contemporanea con l'edizione di Miami Art Basel. Lo showroom di Miami si aggiunge ai monomarca di Milano, Roma, Parigi, Anversa, Singapore e ad un'attenta distribuzione attraverso rivenditori selezionati in circa cinquanta Paesi nel mondo.

Il nuovo spazio espositivo di circa 200 metri quadri, curato da Andrea Parisio, sarà allestito sia con i prodotti best-seller che con le più recenti collezioni presentate al Salone 2012. Il nuovo showroom offrirà ai clienti l'opportunità di sperimentare la versatilità del marchio e la capacità di adattarsi a situazioni abitative molto diverse, senza mai perdere il proprio DNA: in tutti i nostri showroom lo stile della collezione viene infatti interpretato in maniera sempre nuova e coinvolgente dando vita a progetti in equilibrio fra il rispetto dell'ambiente circostante e un'idea contemporanea dell'abitare. Proprio come i flagship di Milano ed Anversa, questo nuovo showroom è dedicato ad architetti, interior designer, rivenditori ed operatori del settore contract.

Una collezione ampia ed articolata: elementi per il living, la zona pranzo, la zona notte, per gli spazi all'aperto, caratterizzati da proporzioni esatte e volumi essenziali, stilisticamente coerente in ogni sua componente e in grado di trasmettere un'idea dell'abitare contemporaneo, emozionale e in continua evoluzione. Le collezioni del marchio comprendono anche una linea di tappeti e una selezione di grafiche in edizione limitata.

Opening 6 Dicembre 2012
Meridiani USA llc Headquarters/Showroom Miami– Florida 33127 USA Wynwood Arts District 282 NW 25th St.

You may be interested