Banca Mediolanum vola in USA con AmCham

Apr 30, 2013 900

Dal 26 aprile al 2 maggio una delegazione del gruppo bancario visiterà la zona della Silicon Valley con un'agenda ricca di appuntamenti.

American Chamber of Commerce in Italy ha organizzato per conto di Banca Mediolanum una Missione in Silicon Valley dedicata a 25 Family Banker che si sono distinti per aver vinto un contest interno.
AmCham si è impegnata a organizzare una settimana di viaggio durante la quale il gruppo avrà l'opportunità di vedersi aprire le porte, spesso inaccessibili, di realtà quali Google, Paypal, Franklin Templeton.
Non mancherà una sessione riservata presso la prestigiosa Stanford University, una colazione in compagnia del nuovo Console Italiano a San Francisco Mauro Battocchi, un meeting con Marco Marinucci dedicato alle start-up nel settore high-tech e anche una visita con degustazione alla famosa Robert Mondavi Winery in Napa Valley. Il Gruppo sarà seguito durante il viaggio da due rappresentanti di M.I.L., agenzia specializzata associata alla Camera.

Non ci resta quindi che augurare alla delegazione un buon viaggio e una fantastica esperienza e...arrivederci alla prossima Missione AmCham!

You may be interested