Et Alia Theater è fiera di presentare This is Me Eating ___ . Concetto di Giorgia Valenti

Apr 25, 2020 238

BY: Giorgia Valenti & The Et Alia Theater Team

'This is Me Eating __' è una progetto nato da un'idea di Giorgia Valenti (Co-Direttore Artistico), e sviluppato grazie a elaborate e stimolanti conversazioni con i membri della Compagnia. L'obiettivo del progetto è quello di fare spazio a tutti (proprio a tutti) di esprimere il loro rapporto con il cibo e con il loro corpo.

E il cielo è il limite! Il vostro contributo può essere in qualsiasi forma, qualsiasi stile e qualsiasi mezzo (film, danza, documentario, monologo, poesia ecc.); può essere condiviso, o può essere solo un spunto per qualche pensiero personale. No, non deve essere artistico – deve solo rappresentarvi. Riempi lo spazio vuoto nel titolo con l’argomento che vuoi esplorare, crea la tua versione del progetto e, beh, potresti scoprire che non sei solo.

Non ci tratteniamo: siamo una Compagnia internazionale di artisti provenienti da tutto il mondo e ci piacerebbe che questo progetto diventasse una conversazione globale! Per cominciare e per rendere le cose più chiare, guardate il progetto di Giorgia che sarà live questa domenica 26 aprile alle 19:00 (ora di New York), e rimanete sintonizzati per altri progetti del team di Et Alia Theater!

Non vediamo l'ora di vedere cosa ne nascerà! Sentitevi liberi di inviarci un messaggio per informazioni e dettagli

Tutti I progetti verranno trasmessi sulle piattaforme virtuali di Et Alia Theater:

Instagram (solo piccole anteprime): https://instagram.com/etaliatheater?r=nametag

Facebook: https://www.facebook.com/EtAliaTheater/

Vimeo: https://vimeo.com/user106575347

Collaboreremo anche con 'HOME', un progetto creato da Sofía Figueroa. Per saperne di più su questa iniziativa visita: https://instagram.com/homeartexpo?igshid=u4yj0t19223v

Et Alia Theater is an artistic organization founded and led by international women. We strive to create an accepting space that inspires artists to create beyond their comfort zones and collide with an array of international voices which may be culturally unfamiliar. Et Alia is Latin for ‘And Other’: we are inspired to create art for the other, by the other, and about the other. 

Anche la più piccola donazione aiuta!

https://www.etaliatheater.com/contact 

SOURCE: Et Alia Theater

You may be interested