Transatlantic Award Gala Dinner 2014

Nov 18, 2014 806

AmCham Italy vi ricorda che la IX edizione dell'esclusivo Transatlantic Award Gala Dinner si terrà a Milano, lunedì 1 dicembre presso gli East End Studios (Studio 90, in via Mecenate 90). L'evento, quest'anno, avrà come tema centrale lo USA Pavilion, alla luce del coinvolgimento di AmCham Italy nella progettazione, realizzazione e gestione della presenza degli Stati Uniti a EXPO Milano 2015.


Dopo il grande successo dell'anno scorso, vi aspettiamo per trascorrere una serata in compagnia dei vostri clienti e collaboratori e insieme ad importanti personalità del mondo imprenditoriale, culturale e istituzionali. Come ogni anno, verranno premiate le aziende italiane e statunitensi che si sono distinte nel favorire lo sviluppo delle relazioni transatlantiche e verrà inoltre consegnato un riconoscimento speciale a Dorothy Cann Hamilton, Presidente dello USA Pavilion ad Expo 2015.


E' possibile confermare la propria presenza individuale o sponsorizzare l'evento acquistando un tavolo.


Sono a disposizione le schede di partecipazione con tutti i dettagli. Visitate il nostro sito web: http://www.amcham.it/ e prenotate i vostri posti.

Sarà un Gala Dinner dei record!

You may be interested