Note Americane - Roma, sabato 2 febbraio, ore 21.00

Dec 11, 2012 1252


Dopo il debutto al Teatro Manzoni di Bologna, le repliche al palazzo dei Congressi di Lugano , al teatro comunale di Vicenza e il grande successo al Teatro Dal Verme di Milano, il concerto Note Americane - From U.S.A. with Love, sarà rappresentato a Roma nell'importante cornice dell'Auditorium Conciliazione posto a due passi da San Pietro.
Il concerto, con date in corso di definizione, sarà in seguito messo in scena in alcuni tra i più importanti teatri italiani e Tedeschi (Sanremo, Napoli, Palermo, Monaco di Baviera, Norimberga, Francoforte e Berlino).
Saranno più di trenta i brani in programma, eseguiti da interpreti madrelingua accompagnati dall'Orchestra The West Road Group, composta da sedici musicisti di fama internazionale. Le voci soliste di Irene Robbins, Sonia Ter Hovanessian, Will Weldon Roberson, Lisa Marie Gelhaus, Jon Worrell e Lottie Williams - Burrel verranno esaltate dalle note al pianoforte del maestro Luigi Scerra.
Note Americane è un omaggio alla canzone americana di diverse epoche, una proposta ricca di emozioni che presenterà una carrellata delle più celebri composizioni dei principali artisti d'oltreoceano, con la direzione artistica e la regia di Stefano Montaguti.

L'evento vuole inoltre rappresenta un contributo alla grande musica, in particolare alla rinascita culturale della "musica in teatro". Note Americane è organizzato da Conference Service Entertainment srl e interpretato dall'orchestra The West Road Group, con il patrocinio dell'Unesco per la musica ed i principali enti pubblici.

Biglietteria e Informazioni:
AUDITORIUM CONCILIAZIONE Via della Conciliazione, 4 00193
Roma Orario Botteghino: dal Lunedì al Venerdì - ore 11:00-18:00 (pagamento eclusivamente in contanti)
Vendita on line www.ticketone.it
Comunicazione e ufficio stampa: [email protected] - Tel. 051 4298311 - www.noteamericane.it - [email protected]
Facebook: http://www.facebook.com/NoteAmericane

You may be interested