Premio MISS CHEF®, VII edizione La prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane ed estere con la proposizione dei più rinomati menù della tradizione culinaria nostrana

Oct 24, 2018 466

Maura Ardu, chef-manager di origine calabro-piemontese-sarda, trapiantata da oltre dieci anni nella Grande Mela, è la vincitrice della quinta edizione USA di MISS CHEF® New York 2018, la kermesse internazionale che si è svolta il 5 ottobre nel rinomato ristorante di Manhattan, Norma. MISS CHEF® (www.misschef.net) è la prima competizione tra alcune delle migliori Chef Donne italiane ed estere con la proposizione, tutta in rosa, dei più rinomati menù della tradizione culinaria italiana e non, tra ieri ed oggi, valorizzando le eccellenze eno-gastronomiche di nicchia.

Il Premio è stato ideato da Mariangela Petruzzelli, giornalista e autrice tv anche per la Rai, direttrice artistica e producer del format. La prima e la seconda edizione del Premio si sono svolte ad Ischia nel 2012 e nel 2013. Nel 2014 MISS CHEF® è diventato itinerante toccando varie Regioni e territori italiani per giungere fino a NEW YORK-USA, nel periodo del Columbus Day, realizzando la sua prima tappa internazionale. Dal 4 all’11 ottobre scorsi MISS CHEF® è tornato in USA per realizzare con successo la quinta edizione di  MISS CHEF® NEW YORK 2018. 

Read more

SOURCE: http://www.politicamentecorretto.com/

You may be interested