Michele Pilla nuovo coordinatore delle pubbliche relazioni per il Nord e Centro America dell’Associazione Italiani nel mondo

Jan 16, 2020 321

BY: Leonardo D'Avenia

’A.I.M. – Associazione per l’Italia nel Mondo, ha il piacere di annunciare la nascita del nuovo team dedicato alle Pubbliche Relazioni. Gli incaricati avranno il compito di coadiuvare il lavoro dei Segretari Nazionali A.I.M. nelle rispettive aree di competenza e le attività dei singoli direttivi nella promozione della lingua, dello stile e della cultura italiana, con l’obiettivo di sviluppare la rete delle relazioni bilaterali e mettere in comunicazione tra loro istituzioni, aziende, persone e strutture.

Si dedicheranno, inoltre, alla promozione delle istituzioni e dei territori di pertinenza, al fine di permetterne una più ampia conoscenza non solo nell’ambito della rete A.I.M. ma presso tutte le comunità italiane nel mondo. Della squadra è entrato ufficialmente a far parte Michele Pilla, direttore di Montaguto.com e co-fondatore di Patrimonio Italiano Tv – la tv degli italiani all’estero. A Michele è stato affidato il ruolo di Coordinatore delle Pubbliche Relazioni A.I.M. per il Nord e Centro America.

Read more

SOURCE: http://www.primativvu.it

You may be interested