La città di Los Angeles proclama ottobre “Italian Heritage Month” - Al Console Generale Giuseppe Perrone l’"Italian Leadership Award”

Oct 23, 2013 1065

Nella seduta plenaria del 18 ottobre scorso, il Consiglio Comunale di Los Angeles ha designato il mese di ottobre "Italian Heritage Month", sulla scia delle proclamazioni effettuate negli anni passati.

Nel corso della cerimonia in Consiglio Comunale, il Consigliere Buscaino è intervenuto per sottolineare l'importanza della proclamazione e la forte impronta che l'identità italiana ha lasciato nella città di Los Angeles. Buscaino, egli stesso unico rappresentante italo-americano in Consiglio Comunale, ha riaffermato l'impegno a promuovere il patrimonio ed i valori italo-americani nella città in costante raccordo con le associazioni italo-americane.

Buscaino ha poi consegnato al Console Generale Giuseppe Perrone l'"Italian Leadership Award" che il Consiglio Comunale ha voluto conferirgli "in riconoscimento per il suo servizio e della leadership verso la comunita' italo-americana di Los Angeles ed oltre".

Read more

Fonte: AISE

You may be interested