Celestino Drago, lo chef più amato dalle star di Hollywood è il nuovo chef Ambassador di Gustoso Sicilian Food

Jan 18, 2019 898

Un importante accordo che presto vedrà protagonista il progetto Gustoso negli USA. Nel suo ristorante di Los Angeles, considerato da Food&Wine uno dei dieci migliori chef degli Stati Uniti, porta le tradizioni e i sapori della Sicilia. Oggi la costellazione dei ristoranti della famiglia Drago a Los Angeles è fatto da 13 locali: tra i più noti Drago Centro e il Pastaio.

In questi anni l’azienda Drago è cresciuta e anche parecchio: l’ultimo nato di casa è la Drago bakery, ma negli anni questa azienda ha fornito i pasti alle principali compagnie aeree degli Stati Uniti (Delta Airlines e United Airlines) per le quali fino a qualche tempo l’azienda della famiglia Drago preparava 20mila piatti al giorno.

Da qualche tempo è stato aperto un ristorante all’interno del Petersen Automotive Museum, uno dei più grandi musei di auto al mondo gestito da una associazione non-profit e specializzato nell’educazione alla storia dell'automobile. E poi c’è la fattoria (la Drago Farm) in cui i Drago coltivano i prodotti che poi usano nei loro ristoranti. Ma l’ultima iniziativa, cui Celestino tiene parecchio, è la Fondazione che porta il suo nome, la cui sede è stata inaugurata a Galati Mamertino.

SOURCE: Gustoso Sicilian Food

You may be interested